FAQ

Rispondiamo alle domande più frequenti dei nostri clienti

Quali vantaggi ho a prenotare dal sito web, piuttosto che dai portali? Tipo Booking.com?
Il vantaggio principale è sicuramente il prezzo. Infatti, sul sito ufficiale viene applicata la migliore tariffa con una percentuale di sconto MAI inferiore al 10%.
A che ora sono check-in e check-out?
Il check in avviene dalle ore 12:00. Il check out entro le 10:30. Possibilità su richiesta di usufruire del late check out.
Quali carte di credito accettate?
Sono accettate tutte le principali carte di credito esistenti: Visa, Mastercard e American Express.
Quali sono i termini di cancellazione?
In linea generale la cancellazione della prenotazione è gratuita. Deve essere effettuata però entro 3 giorni dalla data di arrivo. Oltre tale data viene trattenuto l’intero importo del soggiorno, soprattutto in alta stagione.
Offrite connessione internet?
Certamente. La connessione internet Wi-Fi è sempre gratuita e presente in tutta la struttura.
Offrite servizi per celiaci?
Sì, abbiamo la colazione con prodotti dedicati.
Avete convenzioni con stabilimenti balneari?
Si, abbiamo convenzioni con alcuni stabilimenti balneari situati in prossimità dell’albergo.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
L'Hotel dispone di ampio parcheggio.
Siete distanti dai principali servizi "Mare e Centro"? Quanto tempo occorre, per raggiungere l'Hotel da Uscita Autostrada?
L'Hotel Filiè è vicino a tutti i principali servizi (5 minuti a piedi dal Supermercato e dalla Farmacia). Circa 10 minuti in auto dalla spiaggia e meno di 10 minuti dal casello autostradale “Versilia” (4,8 km).
La stazione Ferroviaria di Forte dei Marmi si raggiunge in soli 5 minuti a piedi.
Siamo a 10 minuti dal campo da Golf di Forte dei Marmi e 30 minuti di auto dall’Aeroporto di Pisa.
Sono disponibili culle per i bambini? Prevedono un supplemento?
Sì, su richiesta e con supplemento giornaliero.
Avete camere non fumatori?
Certamente. In ogni camera vige l'obbligo del "No Smoking".
Sono ammessi animali domestici?
Sì, il nostro albergo è pet friendly. Richiediamo però un supplemento giornaliero per la sanificazione degli ambienti.
A che ora viene servita la colazione?
L'orario per le colazioni è dalle 07:00 alle 10:00.
L'Hotel dispone di un servizio lavanderia?
Sì, è disponibile un servizio lavanderia a pagamento.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Disponiamo di 2 camere facilmente raggiungibili per coloro che hanno disabilità motorie.